Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La cooperativa il Veliero chiede chiarezza al sindaco sul futuro del villaggio

Più informazioni su

FOLLONICA – Sperano nella presenza del sindaco Eleonora Baldi gli amministratori del villaggio il Veliero di Follonica che per sabato 22 dicembre hanno organizzato un incontro per parlare della loro situazione. «Invitiamo il sindaco di Follonica a parlare per una volta apertamente dei problemi del campeggio il Veliero esponendo la posizione dell’Ammnistrazione Comunale – afferma il vicepresidente della cooperativa Veliero, Massimo Ghini -, almeno anche noi soci della cooperativa finalmente sapremo chiaramente se e quali sono gli ostacoli ad una soluzione del problema.»

Ghini ricorda che per aprile 2013 è stata fissata la discussione di merito al Tar sulla vicenda Veliero. «Avremmo piacere che il primo cittadino di Follonica spiegasse chiaramente a noi soci cosa impedisce la revoca dell’ordinanza di acquisizione del campeggio emessa dall’Amministrazione comunale nel 2010. Visto che ancora oggi sentiamo parlare di gestione esterna e di altre questioni che parevano oramai superate.»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da FAUSTO PICCI

    Un appello a TUTTE LE FORZE POLITICHE. Trovate una soluzione perchè il CAMPEGGIO VELIERO POSSA APRIRE. A FOLLONICA MANCANO POSTI DI LAVORO E ENTRO LA FINE DELL’ANNO CHIUDERANNO CIRCA 40 NEGOZI. BASTA CON LE CHIACCHERE è ora di fare i fatti.