Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale a premi a Roccastrada: in palio 1400 euro di acquisti

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Ci sarà tempo fino al 6 di gennaio per partecipare al concorso a premi “Natale a Roccastrada – un paese in festa”, organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Roccastrada la tua bottega” con la collaborazione di Confesercenti Grosseto e inaugurato il 2 dicembre.

Tutti i premi consistono in buoni spesa da consumarsi esclusivamente presso gli esercizi commerciali aderenti al Centro Commerciale Naturale di Roccastrada per un totale di 1.400 euro. Premi assicurati quindi per sette fortunati vincitori.

«L’ Iniziativa – dicono gli organizzatori – alla sua quinta edizione riscuote molto successo e come ogni anno è ormai un appuntamento fisso, insieme alle luminarie e alle decorazioni natalizie con l’albero capovolto».

«Per essere i fortunati vincitori basta fare acquisti all’interno dei negozi aderenti al Centro Commerciale Naturale, le attività commerciali saranno aperte nelle domeniche del 16 e del 23 dicembre. Il regolamento è esposto in ogni attività commerciale aderente all’iniziativa».

L’azione natalizia si colloca all’interno del progetto presentato all’amministrazione comunale di Roccastrada ed alla Regione e che si è aggiudicato il contributo regionale dedicato ai Centri Commerciali Naturali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.