Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: per Gavorrano-Salernitana c’è anche il patron Lotito in tribuna

GAVORRANO – Sì è fatto notare nell’intervallo, quando si è presentato nella tribuna autorità dello stadio “Malservisi-Matteini”, accompagnato dai propri collaboratori. C’era anche Claudio Lotito ad assistere alla partita tra Gavorrano e Salernitana.

L’imprenditore romano, comproprietario della Salernitana, si è perso il gol di Guazzo nel primo tempo, ma ha comunque mostrato soddisfazione per il 3-2 esterno che consente alla sua squadra di involarsi solitaria al comando del campionato di Lega Pro Seconda Divisione.

Lotito, in procinto di scendere in politica e di candidarsi alla presidenza della Regione Lazio come avversario di Zingaretti, si è accomodato in tribuna dopo aver salutato i massimi dirigenti del Gavorrano, il presidente Paolo Balloni e l’ingegner Luigi Mansi. Lotito, dopo aver visto la Salernitana vincere in trasferta, è subito ripartito alla volta di Roma, destinazione Olimpico, dove questa sera la sua Lazio affronterà l’Inter.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da claudio

    ringrazio di cuore il presidente Lotito,che nel post parttita di gavorrano salernitana,si e’ mostrato gentilissimo e cordialissimo nei miei confronti,e mi ha regalato pure una maglia della salernitana. grazie di cuore presidente. . un caloroso saluto CLAUDIO LANZONE