Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Movimento 5 stelle raccoglie le firme per andare in Parlamento

Più informazioni su

GROSSETO – Non avranno né un banchetto né un gazebo, ma incontreranno i simpatizzanti sulle panchine di piazza Dante o sotto i portici che costeggiano la piazza. Sono gli iscritti al Movimento 5 stelle che da questa mattina, alle 9, inizieranno la raccolta firme per presentarsi alle prossime elezioni politiche. «In pochissimi giorni dovremo raccogliere migliaia di firme (8.000 solo in Toscana ma sulla base delle esperienze precedenti, vista l’attitudine delle istituzioni ad invalidarle, dovremo raccoglierne almeno 12.000). Piazza Dante, davanti al Duomo e al comune di Grosseto sarà il luogo dove i cittadini Grossetani potranno, con un gesto concreto, una firma, far entrare dei cittadini incensurati, onesti, informati e partecipi in Parlamento: artigiani, studenti, casalinghe, pensionati, impiegati, piccoli imprenditori, commercianti, disoccupati, insegnanti, ingegneri, architetti. La gente comune, l’Italia Vera, cittadini a 5 stelle che avranno l’obbligo di portare in discussione in aula tutte le proposte di legge fatte dai cittadini attraverso il portale nazionale del M5S e votate da almeno il 20% dei partecipanti.»

I volontari del Movimento 5 stelle saranno in piazza oggi, sabato 15 dicembre dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 19.30, e domani domenica 16 Dicembre dalle ore 9 alle 13.

per informazioni Cell M5S Grosseto 389 1167497 Mail M5S Grosseto info@grosseto5stelle.it Sito M5S Grosseto www.grosseto5stelle.it  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da salvatore sacca

    ad alba (cn) dove si raccolgono le firme

  2. Scritto da giuseppe morici

    A Palermo dove si raccolgono le firme?