Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus: cambiano le linee a Gavorrano e Follonica

Più informazioni su

GROSSETO – Temporanee modifiche ai percorsi dei bus Tiemme a Gavorrano e a Follonica, rispettivamente in programma nelle giornate di domani (sabato 15 dicembre) e domenica 16 dicembre.

Gavoranno. Per lo svolgimento dell’incontro di calcio Gavorrano-Salernitana domani, sabato 15 dicembre, saranno chiuse alla circolazione alcune strade, dalle 10 alle 18. In particolare si tratta di via F.lli Cervi (nel tratto tra Piazza Donatori del Sangue e l’incrocio con via Agresti); via Agresti per tutta la sua lunghezza; Piazza Donatori del Sangue e via Morandini per tutta la sua lunghezza. I bus interessati al transito subiranno quindi delle modifiche rispetto ai soliti itinerari.

Follonica. Domenica 16 dicembre, dalle 8 alle 20, via Litoranea sarà chiusa al transito nel tratto tra via Cimarosa e via dei Pini per lo svolgimento della manifestazione “Natale in zona nuova”. Il percorso della linea 1 del servizio urbano di Follonica sarà quindi modificato in direzione Casse Lombarde. Dalla Stazione Fs i mezzi proseguiranno per via Bicocchi-Cavalcavia-via Don Bigi-via Caprera-via Isole Tremiti-via Litoranea-via Isola di Gorgona-via Caprera-via Sebastiano Leone-Casse Lombarde-ex Aurelia-via Ugo Bassi-via Santin per poi proseguire lungo il normale itinerario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.