Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

M5S, in Toscana domani c’è la “5 Stelle Night”: in Maremma tutti a cena ad Albinia

GROSSETO – Sabato 15 Dicembre è la “5 Stelle night” un’iniziativa partita dal “Movimento 5 Stelle” della Toscana e che si è rapidamente diffusa a livello nazionale. Gli attivisti maremmani hanno deciso di dedicare la serata aiutando concretamente l’economia delle popolazioni alluvionate ad Albinia e zone limitrofe.

«Se non hai altri impegni – scrivono dal MoVimento 5 stelle -, ma hai comunque deciso di andare a cena fuori, perchè non andare tutti assieme  ad Albinia? Già da Pitigliano, Amiata, Follonica e Piombino hanno aderito raccogliendo fondi e venendo personalmente. Ci aspetta un aperitivo assieme e una cena in tutti i ristoranti che riusciremo a riempire. Per ridare coraggio a chi tenta di ripartire, ma con la dignità del poter lavorare, nessuno a gestire i soldi in mezzo».

«Per tutti i cittadini che desiderino unirsi a noi, – aggiungono dal MoVimento – il punto di ritrovo è per le 18, di domani sabato 15 dicembre, presso la stazione di servizio “Esso” e bar “Da Gigi” in via Aurelia Sud, 51 (in uscita da Grosseto). Ci riuniremo, ci conteremo, riempiremo le auto e andremo nei locali che altri attivisti stanno contattando in queste ore. Sarà un’occasione per stare insieme, per conoscere da vicino il MoVimento, per condividere idee e progetti e soprattutto per dare un aiuto concreto a chi lavora negli esercizi delle zone alluvionate, all’economia del territorio. Per ulteriori informazioni telefonate o inviate Sms a Lorenzo: 3935602614».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.