Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: assunzioni a tempo determinato per le farmacie di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – È stato pubblicato un bando per l’assunzione a tempo determinato per un posto di funzionario farmacista (categoria D/D3) e per due posti di collaboratore di farmacia (categoria D/D1).

Le assunzioni saranno per sei mesi, eventualmente rinnovabili per altri sei.

Chi fosse interessato ha tempo fino al 27 dicembre per fare domanda. Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Grosseto, settore Risorse umane, piazza Duomo 1, 58100 Grosseto e inviate con raccomandata con avviso di ricevimento, con posta certificata (comune.grosseto@postacert.toscana.it) oppure presentate direttamente in Municipio.

Per avere informazioni più dettagliate e per il bando ci si può rivolgere all’Ufficio relazione con il pubblico in corso Carducci 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, mentre il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 19 (tel. 0564/488221, fax. 0564/488286, numero verde 800019431, email: urp@comune.grosseto.it).

Il bando e tutta la documentazione si possono anche scaricare dal sito del Comune all’indirizzo: www.comune.grosseto.it, nella sezione Il cittadino, Concorsi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.