Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ciliegine” al Cinema Stella: prosegue l’omaggio a Laura Morante

GROSSETO – Sabato 15 e domenica 16 dicembre al cinema Stella prosegue l’omaggio a Laura Morante.  In programma, Ciliegine, il film che ha segnato il debutto dietro la macchina da presa dell’attrice originaria di Grosseto.

Amanda ha sempre avuto con gli uomini rapporti complicati, li giudica irreparabilmente inaffidabili, li guarda con sospetto, pronta a cogliere i segni certi dell’arroganza, del tradimento, dell’indifferenza.

Secondo il marito della sua migliore amica Florence, un eccentrico psicanalista, Amanda è affetta da androfobia: ha paura degli uomini. E’ quindi fatale che qualunque inezia diventi pretesto per interrompere le sue relazioni. Ma la sera del 31 Dicembre accade qualcosa di veramente insolito.

Il film, inoltre, rientra nell’iniziativa “Natale con i tuoi, Natale per i tuoi”. Ingresso: 5 euro – Proiezioni: ore 17.00 – 21.15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.