Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: Varese-Grosseto. Maremmani pronti a cercare il primo acuto in trasferta

GROSSETO – Il Grifone ci riprova in trasferta, dove non ha ancora vinto in questa stagione. Il 3-0 con il quale i maremmani hanno strapazzato la Pro Vercelli nell’ultimo turno, indica la via da percorrere nel segno della continuità. Non sarà facile portare via un risultato utile dall’Ossola di Varese, dato che i padroni di casa viaggiano a vele spiegate all’inseguimento dei fuggitivi. La squadra di Castori è in un momento particolarmente brillante, dopo aver conquistato 3 vittorie consecutive, cerca un altro sigillo davanti al pubblico amico.

Per Magrini e Consonni si tratta di un bel banco di prova, finora la squadra, nella gestione dei due tecnici non ha avuto mezze misure. 4-0 incassato a Livorno, 3-0 rifilato allo Zecchini alla Pro Vercelli. In cerca di un equilibrio e di una continuità di risultato, il Grosseto sembra affidarsi nuovamente al modulo 4-3-1-2 che ha contraddistinto l’ultima gara dei biancorossi. Sul piano della formazione quindi, si prevedono diverse riconferme e qualche modifica. Pronti al rientro Calderoni e Padella che hanno scontato il turno di squalifica, mentre a centrocampo potrebbe rifiatare Ronaldo, con Jadid confermato dietro le due punte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.