Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffe in città, chiedono soldi per conto della Polizia Municipale

Più informazioni su

GROSSETO – «Il Comando della Polizia Municipale di Grosseto non pubblica alcuna rivista tecnica né propone abbonamenti telefonici». A precisarlo è direttamente l’amministrazione comunale di Grosseto dopo le segnalazioni ricevute su telefonate (senza numero visualizzato) da parte di persone che propongono un abbonamento ad una pubblicazione edita da questo Corpo di Polizia Municipale al costo di 80/100 euro, l’ufficio intende fare la massima chiarezza.

Si tratta di un tentativo di truffa già messa in atto in passato utilizzando anche il della della Polizia. «È necessario – dicono dal comune di Grosseto – informare adeguatamente l’utenza perché diffidi di ogni tentativo di richiesta economica, sia telefonica che diretta, che coinvolga, a qualsiasi titolo e riferimento, la Polizia Municipale di Grosseto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.