Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà per Albinia, a Scarlino c’è la “Pulenda” della Rinascita

SCARLINO – Per Domenica 16 Dicembre alle 13 La Rinascita di Scarlino ripropone la ormai classica “Pulenda prenatalizia”: «un’occasione per pranzare con noi – dicono i rappresentanti della lista civica –, in allegria e con la piacevole cornice musicale proposta da Giordano».

«La differenza rispetto alle precedenti edizioni è che l’obbiettivo di quest’anno – spiega Michele Marchiani, consigliere comunale de “la Rinascita di Scarlino” – non è l’autofinanziamento del nostro gruppo. Quest’anno il ricavato, al netto delle spese, verrà infatti destinato agli alluvionati di Albinia. Vuole essere un contributo di supporto, ma nondimeno anche un invito a non considerare già superata l’emergenza».

«Con questa iniziativa vogliamo ricordare che c’è un’ampia frazione di Maremma che deve ancora ripartire economicamente e socialmente. Noi riteniamo che occorra adoperarci localmente per aiutare i nostri vicini in difficoltà».

L’iniziativa è aperta a tutti, per informazioni e prenotazioni si può contattare il 340.7343887.

Info: www.larinascitadiscarlino.orginfo@larinascitadiscarlino.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.