Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza patente finisce contro un’auto e rifiuta l’alcol test

Più informazioni su

PORTO ECRCOLE – Ha tamponato un’auto in sosta rischiando di impattare anche contro il mezzo che lo precedeva. Un uomo di 45 anni è stato denunciato ieri mattina dai carabinieri di Orbetello. L’uomo, con alle spalle qualche piccolo precedente, si trovava a Porto Ercole, nel comune di Monte Agrentario, quando ha urtato un’auto in sosta.

All’arrivo dei carabinieri per i rilievi però, gli uomini dell’Arma hanno scoperto che l’uomo, residente a Monte Argentario, non aveva mai conseguito la patente. Non solo, ma al momento in cui i carabinieri gli hanno chiesto di sottoporsi all’alcol test e agli accertamenti sull’uso delle sostanze stupefacenti il conducente si è categoricamente rifiutato. L’uomo è stato denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.