Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, “Giunone” porta freddo al nord. In Toscana e in Maremma preoccupano le piogge

Più informazioni su

GROSSETO – Si chiama “Giunone” ed è la perturbazione che nei prossimi giorni attraverserà l’Italia e porterà maltempo con freddo e neve al nord e piogge nel centro sud. Anche in Toscana a preoccupare di più sono le piogge che sono attese in questo fine settimana che ci avvicina al Natale.

Nella nostra regione le temperature si alzeranno e sarà meno freddo rispetto ai giorni passati, anche se sono attesi rovesci intensi e, dopo l’emergenza alluvione di novembre, il territorio più colpito della Maremma, la zona sud, rimane comunque a rischio.

L’ondata di maltempo e le piogge si dovrebbero sera esaurire entro la sera di domenica, quando è previsto un miglioramento della situazione meteo climatica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.