Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza alluvione: parte il Fondo di Solidarietà. Domani la firma a Firenze

FIRENZE – Un Fondo di intervento solidale in favore delle popolazioni, dei lavoratori e del sistema produttivo, colpiti – in Toscana – dalle recenti alluvioni. Sarà attivato attraverso un accordo che sarà sottoscritto domani, venerdì 14 dicembre 2012 alle 13, presso la presidenza di Regione Toscana in piazza Duomo 10 a Firenze. Si tratta di un’iniziativa per sostenere la ricostruzione dopo i danni e la distruzione provocati dall’alluvione del 12 novembre scorso.

Con il presidente Enrico Rossi apporranno le firme i rappresentanti di CGIL, CISL, UIL, di Confindustria e centrali cooperative (Lega e Confcooperative), di Rete Impresa Italia insieme ad ANCI con UPI e UNCEM.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.