Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica suonano i Suzy Q

Più informazioni su

FOLLONICA – E’ possibile mixare Raffaella Carrà con Robbie Williams? I Suzy Q, con la loro esuberanza, riescono anche in questo. E lo fanno con grande stile. La band fiorentina – dopo il successo riscosso in passato – sarà di nuovo sul palco del Subway di Follonica (sul lungomare Italia) per incantare il pubblico con i suoi mix all’insegna dell’originalità e della stravaganza.

L’appuntamento è venerdì 14 dicembre a partire dalle 23,30 quando le luci del locale del Golfo si accenderanno per illuminare ancora una volta la buona musica. I Suzy Q lavorano nei locali di tutta Italia già dal 1997 e il loro repertorio si è perfezionato sempre più, anno dopo anno: il trucco è uno solo, cioè reinterpretare le cover rovesciandole con massima ironia. Non è strano quindi mixare Justin Timberlake con Renato Zero, i Planet Funk con Bob Marley, Raffaella Carrà con Robbie Williams. Ma anche la disco music con il pop elettronico degli anni ’80. Un vero show che il popolo della notte della costa maremmana non può lasciarsi scappare, soprattutto dopo aver assistito alla coinvolgente esibizione dello scorso anno. Per informazioni 3392370544.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.