Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Voragine nella strada, autobus resta bloccato

Più informazioni su

SCANSANO – La strada si è aperta sotto il peso delle ruote di un autobus, bloccando il mezzo sino all’arrivo dei Vigili del fuoco. È avvenuto questa mattina a Scansano; fortunatamente l’autobus era in sosta e al suo interno non c’erano né autista né passeggeri quando la pavimentazione di piazza della Botte si è aperta inghiottendo al ruota posteriore sinistra e impedendo, di fatto, al mezzo di rimettersi in moto.

I Vigili del fuoco sono intervenuti con un autogru imbracando il pullman con fasce di sollevamento con cui hanno rimesso il mezzo in carreggiata. Sarà ora la Polizia municipale di Scansano assieme ai tecnici del comune a valutare gli interventi necessari per il ripristino della carreggiata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.