Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pinzuti: non mi dimetto. Resto a disposizione del partito

Più informazioni su

FOLLONICA – «Non ho mai annunciato le mie dimissioni» così l’assessore alle attività produttive del comune di Follonica Barbara Pinzuti, all’indomani del Consiglio comunale, commenta le voci che si erano diffuse nei giorni scorsi e lo slogan “mi dimetto, anzi no” «che – afferma – evidentemente non mi si addice».

Pinzuti afferma di restare «a disposizione del partito» e sottolinea gli atti approvati ieri in Consiglio e che, secondo l’assessore, sarebbero passati in secondo piano oscurati dal “chiacchiericcio” sulle sue possibili dimissioni dalla giunta di Eleonora Baldi. «Chi si aspettava il coup de theatre in Consiglio comunale – conclude – è rimasto sicuramente deluso.»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.