Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato un latitante di “lusso”: per la notte aveva scelto un hotel a quattro stelle

Più informazioni su

di Daniele Reali

GROSSETO – La sua sembrerebbe una latitanza di “lusso” come accade spesso nelle spystory di Hollywood. Un tunisino di 35 anni, ricercato dal 2009 dopo la condanna e con una pena da scontare in carcere, aveva scelto per il suo soggiorno maremmano uno degli alberghi più prestigiosi del centro storico di Grosseto. Una notte a “4 stelle” che si è invece trasformata in una notte dietro le sbarre.

Grazie ai controlli che vengono puntualmente condotti dagli uomini della questura, l’uomo è stato immediatamente identificato a poi arrestato. Dall’albergo infatti sono stati comunicati i dati dell’uomo alla questura e dal confronto con le banche dati delle forze dell’ordine è risultato che il tunisino era latitante da circa tre anni a seguito di un provvedimento emesso dal tribunale di Genova.

L’uomo è stato quindi raggiunto nell’albergo dalla Polizia, arrestato e trasferito nel carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.