Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Lega Pro: Gavorrano-Salernitana va in scena di sabato. Modifiche all’orario della biglietteria

GAVORRANO – Anticipo del sabato per il Gavorrano che dopo aver superato la capolista Aprilia a domicilio, si prepara al confronto con un’altra prima della classe, la Salernitana, questa volta da affrontare tra le mura amiche. Per l’occasione saranno disposte modifiche all’orario della biglietteria in occasione della gara in programma per sabato 15 dicembre 2012, alle ore 14.30 a Bagno di Gavorrano.  La biglietteria dello Stadio “Malservisi-Matteini” quindi, rispetterà il seguente orario:

Venerdì 14 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30: apertura per la tifoseria del Gavoranno.

Sabato 15 dicembre, dalle ore 10.00 fino a inizio gara: apertura per la tifoseria ospite.

Per la prevendita Bookingshow è invece possibile rivolgersi a:

–          Agenzia Viaggi Travel Today, via Colombo 19, Follonica (GR)

–          Agenzia Viaggi Travel Today, piazza del Popolo, Bagno di Gavorrano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.