Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Firenze si parla del futuro di Giannutri: stati generali in Regione

ISOLA DEL GIGLIO – Un incontro operativo su Giannutri tra tutti i soggetti coinvolti per affrontare le molte questioni ancora aperte e un piano operativo in grado di definirne modalità e tempi di risoluzione. Sono convocati per martedì 11 dicembre (ore 10) in Regione Toscana gli stati generali sull’Isola di Giannutri.

Un tavolo operativo, voluto da Comune di isola del Giglio e Regione Toscana e a cui prenderanno parte il Sindaco Sergio Ortelli, l’Assessore all’ambiente della Regione Anna Rita Bramerini, la Provincia di Grosseto, il Ministero dell’Ambiente, il Ministero dei Beni Culturali, l’Agenzia del Demanio e il Parco dell’Arcipelago Toscano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.