Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Argentario nuovi servizi offerti dalle Acli. A breve un corso di informatica

PORTO SANTO STEFANO – La Presidenza provinciale della Fap (Federazione Pensionati delle Acli) si è riunita a Porto Santo Stefano. Insieme al presidente Luigi Fanciulli e al vice Luciano Manganelli sono intervenuti tra gli altri il presidente provinciale Pier Carlo Pennacchini ed il delegato di zona Michele Casalini.

Sono state concordate una serie di iniziative congiunte nel settore dell’assistenza agli anziani, attività ludiche e di formazione, corsi in ambito informatico di primo e secondo livello.

Le Acli sollecitano maggiore attenzione ed impegno nei confronti dei territori sud della provincia di Grosseto dove servono risorse per i pensionati, le politiche socio assistenziali, la prevenzione, gli aiuti ai giovani disoccupati ed alle giovani coppie.

Concordato un protocollo fra associazioni di volontariato tra le quali la Cri e le Acli nella zona sud per corsi su informatica, computer, alfabetizzazione, fotografia.

Informazioni e iscriziomni ai numeri di telefono:Acli Orbetello 0564- 850214 il martedì e giovedì mattina, Acli Santo Stefano 0564.1930069, Cri di Orbetello 0564.850210 – 0564.869255, oppure istruttore informativo Baffigi 329.5462683.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.