Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporto pubblico: sciopero di 24 ore per i dipendenti Tiemme

Più informazioni su

GROSSETO – Le organizzazioni sindacali di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, FaisaCisal, Ugl Trasporti hanno indetto uno sciopero nazionale di categoria di 24 ore per la giornata di venerdì 14 dicembre.

Il personale viaggiante e quello delle biglietterie di Rama Mobilita e Tiemme Spa potrà astenersi dal lavoro dall’inizio del turno alle 5,30, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alla fine del turno. Le corse già avviate prima dell’orario dello sciopero saranno regolarmente portate a termine mentre non saranno garantite le corse la cui partenza dal capolinea si origina all’interno dell’orario previsto per l’astensione dal lavoro.

Inoltre, per l’intera giornata potrebbero non essere effettuati i servizi al pubblico svolti da uffici aziendali, ufficio informazioni e centralino, in relazione all’adesione o meno del personale.

All’interno delle fasce di garanzia, il servizio sarà ulteriormente ridotto al 30% rispetto a quello programmato. Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.ramamobilita.it, presso le biglietterie aziendali e le principali paline di fermata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.