Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regolamento urbanistico, la palla passa al consiglio comunale. Concluso il lavoro della giunta

GROSSETO – Questa mattina la Giunta comunale di Grosseto ha esaminato e asseverato all’unanimità la delibera riguardante il Regolamento Urbanistico Comunale, trasmettendo tutti gli atti per l’approvazione definitiva al Consiglio Comunale, che secondo la Legge è l’organo competente per l’approvazione definitiva.

“Questa mattina – ha spiegato il Sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi – la Giunta ha definitivamente terminato il suo percorso di valutazione su questo atto fondamentale, che è stato trasmesso al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva. Invito la Conferenza dei capigruppo in Consiglio a fissare sin da subito il calendario delle sedute e procedere all’approvazione del Regolamento, che rappresenta un atto fondamentale per il futuro della nostra città, molto atteso da tutta la cittadinanza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.