Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, Sel: risultato migliore rispetto al 2010

Più informazioni su

FOLLONICA – «Con il 10,2% abbiamo superato di un punto la media regionale» è soddisfatta Sel Follonica del risultato raccolto alle primarie. «Anche dal punto di vista dei voti assoluti le 224 preferenze su 2180 votanti fa si che il risultato sia in prospettiva maggiormente positivo basti pensare che nel 2010 alle Elezioni regionali sull’intero corpo elettorale follonichese ci furono 234 preferenze. Il circolo locale di Sinistra Ecologia e Libertà esce rafforzato da questa competizione – continua Sel – premiato nella credibilità e nell’impegno politico assunto al servizio della comunità.»

«Noi crediamo che non debba essere vanificata questa bella e rinnovata partecipazione popolare – conclude Sel -, ma sia invece la spinta propulsiva per consolidare la coalizione di centrosinistra aperta ed innovativa nei contenuti e nelle persone.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.