Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, torna la pioggia in Maremma e a Grosseto con freddo e vento previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Torna a piovere in provincia di Grosseto e sul capoluogo dopo qualche giorno di freddo intenso. Le temperture rimangono gelide e il clima, per effetto della perturbazione artica che porta il nome di “Attila”, ancora per qualche giorno rimarrà.

In queste ore piove con insistenza sulla città di Grosseto e su parte della Maremma ancora “spazzata” da raffiche di vento freddo che fanno percepire temperature ancora più basse rispetto ai valori assoluti registrati in questi giorni.

La pioggia e il vento interesseranno in modo prevalente la fascia costiera della provincia. Nuvoloso sul resto del territorio con la neve attesa sul comprensorio amiatino. Durante la notte in pianura la temperatura potrà scendere fino a 5° gradi anche se quella percepita sarà di 1° grado.

Domani è atteso un miglioramento con il cielo che comunque rimarrà parzialmente nuvoloso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.