Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, prima categoria: il Follonica aspetta il Monterotondo

Più informazioni su

FOLLONICA – La prima squadra dell’Unione sportiva Follonica, che milita in Prima Categoria, non può sbagliare: domenica giocherà al Capannino contro il Monterotondo e l’obiettivo è restare ai piani alti della classifica e guadagnare punti sulle prime due posizioni. “Dopo il pareggio in casa con l’Asta Taverne – dice il capitano Davide Zurlo – dovevamo andare a Paganico e cercare di conquistare i 3 punti e così è stato: per noi la vittoria è arrivata per 1 a 0 su un campo tutt’altro che facile, dove siamo andati in vantaggio con Pedroni.

Dopo le occasioni sprecate da una parte e dall’altra, siamo stati bravi a portare fino al fischio finale il risultato soprattutto quando il Paganico negli ultimi minuti provava ad attaccare con più giocatori. In questa settimana leggendo la classifica posso dire che la partita di domenica, che giochiamo in casa con il Monterotondo, sarà un’altra sfida da non sbagliare per diversi aspetti sia di classifica sia per dare continuità ai risultati. Il Monterotondo è una buona squadra assolutamente da non sottovalutare visto che nell’ultima giornata ha vinto 3-0 con il Manciano. Anche questa volta noi ce la metteremo tutta per prendere anche in questo caso i 3 punti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.