Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mabro: Giovanni Galli e Alberto Di Chiara testimonial d’eccezione

Più informazioni su

GROSSETO – Due ex giocatori della Fiorentina hanno tenuto a battesimo l’iniziativa “La tradizione sartoriale si rinnova”, promossa da Mabro.

Così Giovanni Galli (a destra nella foto), portiere con trascorsi legati alla maglia viola, ma in passato anche estremo difensore del Milan e della Nazionale, ha fatto da testimonial all’evento che si è tenuto nel factory store dell’azienda di abbigliamento.

Con lui anche Alberto Di Chiara (a sinistra nella foto), altro grande ex del calcio italiano con passaggi significativi a Firenze e a Parma, oltreché in maglia azzurra. I due testimonial hanno presenziato all’iniziativa legata alla vendita delle nuove collezioni uomo/donna.

Si è trattato di un momento positivo per l’azienda grossetana che sta cercando di rilanciare il marchio anche attraverso manifestazioni di questo tipo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.