Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Mister Polverini: «Troppi errori in difesa»

Più informazioni su

FOLLONICA- C’è amarezza nel dopo partita nelle parole dell’allenatore giocatore del Follonica Franco Polverini.” Purtroppo sbagliamo troppo in fase offensiva-attacca il tecnico biancazzurro- abbiamo giocato una buona gara, con intensità e creato molte palle gol, ma i gol vanno fatti e noi purtroppo in questo momento facciamo fatica a realizzarli. Peccato, perché una vittoria ci avrebbe permesso di abbandonare l’ultimo posto in classifica e affrontare i prossimi impegni con più serenità”.

Dopo l’iniziale vantaggio del Prato il Follonica aveva preso in mano la partita, ribaltando il risultato e dimostrando di poterla mettere sul binario giusto. Nel secondo tempo ci siamo disuniti- continua mister Polverini- lasciando al Prato molti spazi, che alla fine abbiamo pagato a caro prezzo. Adesso dobbiamo andare avanti, continuare a lavorare, fare tesoro di questa esperienza e cercare nelle prossime partite di evitare certi errori” (m.c) .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.