Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora aperte le iscrizioni alla scuola di Musica Bonarelli

Più informazioni su

FOLLONICA – Le iscrizioni alla scuola comunale di musica B. Bonarelli non chiudono mai, chi volesse può ancora segnarsi ai corsi proposti dall’istituto e ce ne sono veramente tanti per soddisfare al meglio le richieste degli allievi di ogni età. Chiunque fosse interessato a conoscere le proposte dell’istituto di Pratoranieri può andare direttamente alla scuola di via Argentarola, la segreteria è aperta tutti i pomeriggi dalle 15,30 alle 18,30. I numeri telefonici da contattare sono 0566 260036 oppure 347 4338919, oppure la mail info@scuolamusicaamf.it. “Siamo molto soddisfatti” spiega il presidente della scuola Stefano Cocco Cantini “perché nonostante la crisi economica in atto le iscrizioni sono rimaste nei numeri dell’anno passato e per noi questo è un grande successo, perché sta a significare che i corsi proposti, gli insegnati e il percorso formativo piacciono ai nostri allievi e questo è importante per una scuola come la nostra”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.