Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquedotto: anticipata all’11 dicembre l’apertura dello sportello ad Albinia e Santa Fiora

ALBINIA –  Anticipata a martedì 11 dicembre l’apertura dello sportello commerciale di Acquedotto del Fiora ad Albinia, nel comune di Orbetello, e a Santa Fiora.

Per consentire al personale di partecipare a una iniziativa aziendale, solo per la prossima settimana gli sportelli situati in via della Pace n. 50 ad Albinia e in via Fonte Mannarina n. 6 a Santa Fiora saranno aperti nella giornata di martedì (11 dicembre) e non del venerdì (14 dicembre) come di consueto. Invariato l’orario in cui il personale è a disposizione degli utenti e che va dalle ore 9 alle ore 13. Le aperture successive riprenderanno regolarmente il venerdì, a partire dal 21 dicembre.

Acquedotto del Fiora coglie l’occasione per ricordare che per tutte le informazioni e le pratiche commerciali è possibile contattare dal lunedì al venerdì in orario 8-18 il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è invece in funzione tutti i giorni 24 ore su 24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.