Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un progetto dal cuore”, il mercatino di Natale contro la distrofia muscolare

Più informazioni su

GROSSETO –  Si svolgerà da venerdì 7 a lunedì 10 dicembre nella sala Contrattazioni della Camera di commercio di Grosseto “Un progetto dal cuore”, il mercatino di Natale che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, con il patrocinio di Cciaa, Provincia e Comune di Grosseto.

Venerdì 7 dalle 16 alle 20, sabato 8 e domenica 9 dalle 10.00 alle 20.00 (orario continuato) e lunedì dalle 10.00 alle 13.00 sarà possibile acquistare gli oggetti presenti al mercatino.
Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Parent Project che da anni è al fianco delle famiglie dei bambini affetti dalla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, una malattia genetica che colpisce un bambino su 3500, con l’obiettivo di assistere le famiglie e finanziare la ricerca di una cura.

Molte le animazioni dedicate ai più piccini, a cominciare da Babbo Natale che sarà a disposizione dei bambini sabato e domenica, continuando con tante iniziative destinate a divertire i piccoli. Per tutte le informazioni sul programma e gli orari è possibile consultare www.unprogettodalcuore.blogspot.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.