Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per le feste IlGiunco.net si tinge di rosso: ecco la prima iniziativa delle “Testate Colorate”

Più informazioni su

GROSSETO – IlGiunco.net cambia colore per celebrare il periodo delle feste natalizie e per augurare a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo. Si tinge di rosso e cambia per la prima volta e per un periodo limitato la sua testata inaugurando così la nuova iniziativa del nostro giornale: “Testate Colorate”. Un po’ come accade per Google che celebra le date particolari del calendario con i famosi “doodle”, reinterpretazioni del logo del gigante di Sylicon Valley, anche IlGiunco.net, con le proporzioni del caso, dedicherà nel corso dell’anno la sua testata, con edizioni particolari e limitate nel tempo, ad eventi o date importanti per la nostra Maremma.

Iniziamo intanto con questa “Testata di Natale” dedicata a tutti i nostri lettori che in questo 2012 ci hanno seguito e sono cresciuti tantissimo. A loro vogliamo dedicare questo “rosso fuoco” che tinge le nostre pagine e che ci accompagnerà fino al 6 di gennaio con qualche sorpresa che scoprirete giorno per giorno.

Continuate a seguirci e inviateci suggerimenti, consigli, critiche e richieste: noi ne terremo conto cercando come sempre di portare a compimento la nostra missione che è quella di informare in modo corretto, puntuale e, se possibile, prima degli altri. Buone festa a tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.