Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandine in tutta la provincia: la Maremma ancora flagellata dal maltempo previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Un’altra giornata di maltempo per la Maremma. In queste ore e dal primo pomeriggio una forte grandinata ha interessato gran parte del territorio provinciale con disagi al traffico per l’intensità del fenomeno che in molti casi ha ridotto la visibilità sulle strade.

La grandine è caduta nel nord delle provincia e anche sul capoluogo. Un fenomeno che segue alle piogge straordinarie di novembre e alla nevicata che qualche giorno fa ha imbiancato l’Amiata e le zone collinari della provincia.

Agli automobilisti che sono debbono mettersi in viaggio e agli autotrasportatori l’invito è alla massima prudenza. Maltempo che continuerà anche per le prossime ore con temperature gelide e destinate a scendere con l’approssimarsi della sera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.