Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto di Natale con la Filarmonica di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Un pomeriggio di musica classica ma anche di pezzi moderni tutti suonati con strumenti a fiato per il Concerto di Natale organizzato dalla Società Filarmonica “Città di Grosseto” con il patrocinio del Comune. L’appuntamento è per domenica 9 dicembre, alle ore 17, al Teatro degli Industri. All’iniziativa parteciperanno anche ragazzi della Scuola Media “Galilei” con la quale la Banda ha da tempo iniziato un bel rapporto di collaborazione.

La Società Filarmonica di Grosseto, con la Presidente Marisa Ferrini e il Direttore Michele Makarovic, si compone di 45 persone tra musicisti dilettanti e diplomati al Conservatorio e tutti si impegnano a titolo volontario e gratuito. Si tratta di una realtà presente in città dalla fine del XVIII secolo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.