Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: un maremmano ha arbitrato la finale della Supercoppa Italiana

Più informazioni su

BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Il Palabruel di Bassano del Grappa ha ospitato le gare di Supercoppa Italiana AGLA di calcio a cinque e nel pomeriggio quella dell’Under 21 fra la squadra bolognese del KAOS FUTSAL, vincitrice della Coppa Italia, e la marchigiana ITALSERVICE PESAROFANO, campione d’Italia.

La CAN5, di cui è responsabile Massimo Cumbo, ha designato quale primo arbitro della terna il maremmano Michele Bensi della sezione di Grosseto. Bensi che aveva scelto da diversi anni di arbitrare nel calcio a cinque, proveniente dal calcio regionale ad undici, è al terzo anno nella categoria nazionale tanto da essere ben apprezzato in questa nuova disciplina e cercherà di emulare i colleghi maremmani Valerio Ierace, Gullà Massimiliano e Roberto Bocci che negli anni scorsi hanno arbitrato nella massima serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.