Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarlino: il comune pianta 63 alberi, uno per ogni nuovo nato

Più informazioni su

SCARLINO – 63 alberi, tanti quanti sono stati i nuovi nati a Scarlino nel biennio 2010-2011. gli alberelli (si tratta di lecci a cespuglio) sono stati messi a dimora a Scarlino Scalo, in località Santa Rosa e in Via Turati.

«L’idea è molto carina – dice l’assessore ai Lavori Pubblici Luca Niccolini – e ci permette di abbellire Scarlino e l’arredo urbano, incrementare il verde pubblico e legare gli scarlinesi al proprio territorio in modo ancora più importante. Nel 2013 si provvederà a piantare quelli relativi ai nuovi nati del 2012, che per adesso sono 32 speriamo anche che questi alberelli possano essere “adottati” apponendo il nome del bambino e provvedendone alla cura. Chiunque volesse farlo, è pregato di contattare l’Ufficio Lavori Pubblici al numero 0566.38534».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.