Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nozze francesi per Andrea de Sensi, storico presidente del Vespa club

GAVORRANO – Fiori d’arancio sotto la torre Eiffel per Michela Corti, storica collaboratrice del Giunco cartaceo, e Andrea de Sensi, presidente del Vespa club ed ex consigliere comunale per i Verdi nel comune di Gavorrano (nella foto i promessi sposi durante il raduno di Marina di Grosseto).

Michela e Andrea, dopo un lungo fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze in quella che è ormai la loro seconda patria, la Francia, dove, come ogni bhoémien che si rispetti, Andrea trascorre il suo tempo dedicandosi alla sua seconda passione dopo le vespe: la pittura; Andrea è infatti uno stimato pittore a livello locale e non solo.

Le nozze saranno celebrate l’11 dicembre prossimo presso il Consolato Generale d’Italia a Parigi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alessandro.

    tantissimi auguroni da un bagnaiolo trasferito in pr.di bologna!

  2. Scritto da commendix

    tanti auguri!

  3. Scritto da Luigi

    Auguroni Andre e Michela!!!!!

  4. Scritto da grazia

    che bellooooooo, fantastico …..bravi bravi !
    feliçitation…..

  5. Scritto da SIMONEINC

    FELICITAZIONI…..