Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Provincia mette in vendita 7 immobili: da Grosseto ad Arcidosso, da Puntone a Principina a Terra

Più informazioni su

GROSSETO – Sono sette gli immobili, di diversa tipologia, che la Provincia di Grosseto mette in vendita con un asta pubblica in programma per giovedì 27 dicembre, alle  10, in via Signorini 5 a Grosseto nella sede del Servizio Politiche di Spesa e Patrimonio dell’Amministrazione provinciale.

Gli immobili si trovano trovano a Principina a Terra, comune di Grosseto; a Grosseto città in via Chiasso delle Monache,  9;  a Porto Ercole, comune di Monte Argentario; a Puntone, comune di Scarlino; alla Zancona, comune di Arcidosso; a Triana, comune di Roccalbegna.

Il metodo adottato sarà quello delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo di base d’asta.
Gli interessati devono far pervenire la domanda in busta chiusa (come dettagliatamente descritto dal bando), a mezzo servizio postale, all’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto Inter Area Politiche Finanziarie e Patrimoniali, Piazza Dante Alighieri 35, Grosseto entro e non oltre le ore 12 del 24 dicembre 2012.

Il testo completo dell’avviso è consultabile sul sito della Provincia (www.provincia.grosseto.it), nella sezione bandi e concorsi.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0564 484469 o scrivere all’indirizzo: g.perin@provincia.grosseto.it. Si potrà visionare tutta la documentazione e le planimetrie relative agli immobili recandosi all’ufficio patrimonio della Provincia in Via Signorini, 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

Chi volesse effettuare dei sopralluoghi può fissare un appuntamento negli stessi giorni o telefonando allo 0564-484472/69.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.