Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pdl torna a chiedere una commissione sugli allagamenti

Più informazioni su

FOLLONICA – Una commissione per valutare sversamenti e allagamenti, una commissione «richiesta più volte» come afferma Sandro Marrini, consigliere del Pdl a Follonica, ma che non si sa «che fine ha fatto». «Gli appelli sono stati ignorati. Eppure tutti i consiglieri comunali di centrodestra hanno firmato il documento, proprio per evidenziarne l’urgenza. L’argomento non è stato più affrontato, nonostante tocchi da vicino i cittadini.»

«Tutti ricordano i danni e i disagi provocati dall’esondazione dei tombini in più punti della città in occasione degli acquazzoni autunnali – prosegue Marrini -. Un disagio che si è ripetuto negli ultimi giorni anche a Cassarello e Salciaina. E i cittadini hanno chiesto di ricevere chiarimenti, così come i commercianti che operano in queste zone con non pochi sacrifici. Evidentemente non sono l’unico a essere preoccupato per la situazione. Ma a tutti è toccato lo stesso trattamento: siamo stati completamente ignorati dal sindaco e dall’intera maggioranza. E come sempre a rimetterci è la popolazione – conclude Marrini -, che deve rimboccarsi le maniche e lavorare al posto dell’Amministrazione.»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.