Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri di Natale dei Veterani Sportivi: tombolata per gli alluvionati

GROSSETO – Domenica 9 dicembre, alle ore 13, presso l’Hotel Granduca, si svolgerà il pranzo di Natale dei Veterani Sportivi della Sezione “ U. Ciabatti ” di Grosseto.

In tale occasione, oltre allo scambio di auguri, si svolgerà una tombola benefica a favore delle popolazioni recentemente colpite dall’alluvione in Maremma.

Verrà inoltre esposto il nuovo labaro inaugurato nella festa del cinquantenario e la medaglia commemorativa delle nozze d’oro con l’UNVS ricevuto nella recente festa organizzata dalla sezione di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.