Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfondano la colonnina del distributore self service con un camion per rubare i soldi

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno tentato di usare il camion come un ariete scagliandosi contro la colonna in cui si mettono i soldi per l’erogazione della benzina self service. Se fosse stato messo a segno sarebbe stato quasi un furto da film, qualcosa di mai visto dalle nostre parti. Il tentativo è avvenuto alle 4 della scorsa notte, al distributore Q8 sull’Aurelia a Grosseto.

I due hanno divelto parzialmente la colonnina ma non sono riusciti nel loro intento. L’allarme è scattato e i due sono fuggiti su un furgone, poi risultato rubato, parcheggiato lì vicino, lasciando il camion sul posto. Il mezzo utilizzato per la fuga è poi stato rinvenuto dai carabinieri poco distante, segno che ad attenderli c’era una terza auto. In corso le indagini dei carabinieri di Grosseto che stanno vagliando anche le immagini riprese dalle telecamere del distributore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.