Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nell’ultimo album di figurine Panini protagonista il Parco della Maremma

GROSSETO – Si chiama “Zampe & co.” l’ultimo album di figurine della Panini, e tra i protagonisti ci sono cinghiali, istrice, vacca maremmana, upupa e testuggine. Tutti animali che si ritrovano all’interno del Parco naturale della Maremma a cui sono dedicate alcune pagine del nuovo album di figurine.

Dieci le figurine sulla fauna locale dedicate alla nostra terra, a cui si affiancano le sezioni dedicate ad altre cinque aree: Parco Nazionale del Gran Paradiso, Parco Lombardo della Valle del Ticino, Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena e la Riserva Naturale Statale della Salina di Margherita di Savoia. Inn contemporanea con l’album uscirà anche una nuova rivista dal titolo “Zampe & Co.” edita da Panini Magazines.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.