Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara. Domani la consegna delle onorificenze

Più informazioni su

GROSSETO – Domani nel giorno dedicato a Santa Barbara anche a Grosseto i Vigili del Fuoco celebrano la loro patrono con un programma di iniziative che si apre alle 8,45 con la deposizione di una corona ai caduti alla caserma Paolo Canricelli.

Dopo le celebrazioni si sposteranno in duomo dove alle 10 Monsignor Guglielmo Borghetti, vescovo della Diocesi di Pigliano, Sovana e Orbetello officerà la messa dedicata a Santa Barbara.

Alle 11 nella sala del consiglio comunale, alla presenza del sindaco Emilio Bonifazi, saranno consegnate le onorificenze di Vigili del Fuoco che si sono distinti durante il loro impegno quotidiano a servizio dei cittadini e della comunità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.