Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia sconfitta per la Pallamano Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Il destino della sfida contro i pratesi è stato chiaro sin da subito: i ragazzi di mister Bardini non sono riusciti ad entrare in partita, e il primo tempo si è concluso con uno schiacciante 20 a 5 che ha segnato chiaramente le sorti della gara. L’allenatore dell’Arcobaleno Follonica ha provato a girare i ragazzi nei vari ruoli ma oramai la partita era compromessa. Nella ripresa i tirrenici hanno reagito bene, cercando di contenere le distanze. “Bene Simone Totti che con 7 gol all’attivo è al momento il capocannoniere della squadra del Golfo” spiega il presidente della società del Golfo, Stefano Niccolai “e un grande plauso a Michele Orioli che ritorna in campo dopo ben 4 anni di inattività. Da segnalare l’ottima prova di Diego Botarelli che dopo un discreto primo tempo in attacco va nel secondo a difendere la porta del Follonica con ottimo risultato”.

Tabellino
Campionato Serie B, quarta giornata, sabato 1 dicembre
Pallamano Prato – Arcobaleno Follonica: 35 – 18
Formazione: Bianca, Boschi, Botarelli, Guidoni, Monciatti, Esposito, Totti, Patrunjel, Tapu, Cardario, Orioli, Costagli.

UNDER 16 – Gara rocambolesca segnata dalla bravura dai ragazzi del Farmigea che nonostante le assenze sono riusciti sin da subito a dominare la gara. Inizio del primo tempo sostanzialmente in pari, poi gli ospiti hanno segnato un parziale di 10-0 ed hanno concluso la partita. Davide Esposito è stato il miglior marcatore del Follonica con 19 reti all’attivo. Nel secondo tempo mister Vezzoni ha provato una strategia molto aggressiva mettendo a uomo tutta la squadra, creando scompiglio e tanta confusione in campo, ma nonostante questo i ragazzi di mister Baiocco hanno retto e hanno mantenuto le distanze.

Tabellini
Campionato Pallamano Under 16, quarta giornata, Palagolfo Follonica
Arcobaleno Follonica – Farmigea: 30 – 54
Bianchi, Boschi, Bralia, A. Carli, S. Carli, Caruso, Castiglione, Cialli, Davitti, D. Esposito, J. Esposito, Gaglione, Pedinelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.