Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta al tie-break: la Pallavolo Follonica perde un’occasione importante

Più informazioni su

FOLLONICA – La formazione di Achilli si arrende al tie – break perdendo un’occasione importante. I ragazzi del Follonica hanno tenuto testa ai pistoiesi sino a metà primo set, con un punto a punto continuo. Purtroppo poi l’altra parte del set e per tutto il secondo il dominio del Misericordia Pieve a Nievole è stato assoluto. Il team del Golfo è riuscito a rientrare in partita ritrovando carattere e forza in attacco vincendo così il terzo e il quarto set, raggiungendo un parziale 2 a 2 molto soddisfacente. Al tie-break la voglia di vincere la partita è tanta, ma la Pallavolo Follonica si è arresa alla formazione ospite perdendo 2-3, pagando un negativo inizio gara.

Tabellino

Campionato di Serie C maschile, girone B, ottava giornata

Sabato 1 dicembre Palagolfo Follonica
Pallavolo Follonica – Misericordia Pieve a Nievole 2-3 (15 – 25; 10 – 25; 26 – 24; 25 – 20; 11 – 15)
Formazione: Nelli, Luschi, Cocco, Pasquini, Brandi, Pecci, Amantini, Gioiosi, Bianchi, Zaccariello, Medaglini, Bartalucci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.