Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie: si vota fino alle 20. Solo 45 le deroghe concesse per il ballottaggio

GROSSETO – Si sono aperti questa mattina alle 8 i seggi per il ballottaggio delle primarie del centrosinistra. In tutta la provincia di Grosseto sono 76 i seggi a disposizione degli elettori. Ieri nel tardo pomeriggio è arrivata la comunicazione ufficiale del comitato provinciale Italia Bene Comune che ha autorizzato al voto 45 cittadini concedendo la deroga per i casi che non avevo effettuato la registrazione entro il 25 novembre.

È importante sapere che oggi ai seggi non ci si potrà registrare e quindi non si potrà votare se non si è già registrati. Il comitato Italia Bene Comune ha anche precisato che «sono fuorvianti e non corretti gli inviti a recarsi alle urne senza essere stati preventivamente registrati all’albo degli elettori, perché in ogni caso non sarà possibile votare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fidanza Marzia

    Pensi che sia veramente scandaloso che al partito del pd siano state accettate solo 45 deroghe…spero che Renzi vinca ugualmente…perchè è evidente il motivo per cui non abbiano accettato le nuove iscrizioni.