Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie in Toscana, Sani rassicura: «Voto regolare»

FIRENZE – «Da quello che ci risulta in Toscana al di là di qualche problema organizzativo non dipendente dagli uffici elettorali, le operazioni di voto si stanno svolgendo nel massimo della serenità e della regolarità. Non va quindi alimentato un clima di sospetto non attinente alla realtà dei fatti in un giorno così importante».

Queste le parole dell’onorevole del Pd Luca Sani che insieme al consigliere regionale Ivan Ferrucci, del coordinamento regionale dei Comitati Bersani, replica alle accuse sulle presunte irregolarità asserite dal Comitato Renzi inToscana.

«Anzi – aggiungono Sani e Ferrucci – ringraziamo ancora una volta tutti gli elettori del centrosinistra che si stanno recando a votare e un grazie lo rivolgiamo ancora una volta ai tanti volontari che in maniera gratuita e disinteressata stanno consentendo lo svolgimento di queste primarie nell’interesse di tutti. Andiamo avanti così senza creare polemiche e poi tutti insieme questa sera festeggeremo il candidato del centrosinistra per vincere battaglia vera che ci aspetta tra qualche mese».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Daniele Astorino

    Solo a Massa Marittima si sono verificati almeno 6 casi di persone respinte al seggio…Persone che il 25 Novembre avevano già votato…!!!