Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, dalla Toscana segnali di distensione. Comitato Renzi: «Non faremo ricorso»

FIRENZE – Segnali di distensione sulle primarie a poche ore dalla chiusura dei seggi per questo turno di ballottaggio. Dal responsabile dei Comitati per Renzi della Toscana, Nicola Danti, arriva infatti l’annuncio che non ci saranno ricorsi sul risultato delle primarie. «Non esistono ricorsi: stasera il centrosinistra avrà il suo candidato premier che sarà stato eletto».

All’uscita della sede del comitato Danti ha aggiunto: «C’è da fare una riflessione sulle regole che abbiamo messo in campo – ha continuato Danti – che sono nate in una determinata maniera, si sono evolute e hanno portato a delle oggettive difficolta’ per quanto riguarda l’espletamento del voto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.