Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sondaggio del ballottaggio: chi vincerà secondo i lettori. Ecco il risultato

GROSSETO – Ad un giorno dal ballottaggio presentiamo i risultati dell’iniziativa lanciata dal nostro quotidiano martedì scorso e chiusa ieri sera a mezzanotte. Si tratta del sondaggio che abbiamo sottoposto all’attenzione dei nostri lettori e al quale hanno partecipato 296 utenti. Alla domanda  “Primarie: secondo voi chi vincerà il ballottaggio tra Bersani e Renzi?” hanno risposto: Matteo Renzi 62.5%  (185 votes), Pierluigi Bersani 36.49%  (108 votes) e Non so 1%  (3 votes).

Ricordiamo a tutti i lettori che la nostra iniziativa non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica, ma rappresenta solamente un’opportunità che diamo ai visitatori del nostro sito di esprimere un’opinione su temi di attualità.

[polldaddy poll=”6720385″]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.