Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Lega Pro: il Gavorrano attende L’Aquila. Gara impegnativa per i minerari

GAVORRANO – Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il tecnico rossoblù Buso ha diramato le convocazioni per la gara con L’Aquila, squadra che registra uno dei migliori attacchi del campionato. Nessuna sorpresa dell’ultima ora, diciannove convocati, niente squalifiche o infortuni.

“Nelle ultime due gare abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo prodotto – sottolinea Renato Buso –. Continuiamo a guardare avanti. Innanzitutto puntiamo alla salvezza, poi vedremo. La classifica è buona. In queste ultime giornate del girone di andata affronteremo le formazioni che sono nella parte alta della classifica, ma non ci spaventa nessuno. Come detto più volte è un campionato equilibrato. Il Gavorrano c’è, sta crescendo, ha sempre risposto bene. Siamo una delle poche squadre che punta veramente sui giovani. L’Aquila è una squadra attrezzata per fare i play-off e per vincere il campionato – prosegue il tecnico –. Come il Martina Franca ha giocatori di esperienza e di qualità. Sono messi bene ed hanno un ottimo allenatore. Il nuovo tecnico ha impostato un buon gioco e i risultati lo dimostrano. Sono molto bravi nelle ripartenze. Quella di domani è una gara impegnativa, ma noi possiamo costruire qualcosa, stando ben attenti al loro attacco. La gara con L’Aquila è una di quelle che può lasciare un’impronta”.

Per Gavorrano-L’Aquila, quattordicesima giornata del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, in programma per domenica 2 dicembre 2012, alle ore 14.30 allo stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, Mister Buso ha convocato i seguenti calciatori:

PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.

DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Daniele Messina, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.

CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.

ATTACCANTI: Mario Gurma, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Maurizio Peluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.